Quiz: che praticante di Arti Marziali sei?

Da un po’ di tempo ci frullava nella testa l’idea di offrire uno strumento alla comunità di praticanti di Arti Marziali.

Uno strumento che potesse servire a fare una fotografia di quello che siamo e così aiutarci a comprendere se ci siano delle aree su cui poter lavorare e migliorare.

Così abbiamo predisposto questo test, la cui compilazione richiede pochi minuti. Al termine di questo test riceverete, in maniera automatica una e-mail (e un allegato) contenente i risultati del vostro test e una chiave di lettura dei risultati.

E’ un test che non ha alcuna pretesa di verità assoluta. Tuttavia…

Riteniamo fondamentale ricordarci che pratichiamo Arti Marziali con lo scopo di attuare quotidianamente un piano di miglioramento. Psicofisico, tecnico, relazionale, emotivo…

E allora perché non utilizzare strumenti (che derivano dal coaching aziendale e segnatamente dall’Analisi Transazionale) che permettano di guardarci con una telecamera in più?


Magari scopriremo cose di noi che ignoravamo.

Magari avremo delle conferme.

Forse in alcuni punti vedremo che c’è differenza tra quello che siamo, quello che pensiamo di essere, quello che diciamo di essere e chi vorremmo essere.

Probabilmente capiremo qualcosa di più anche dei nostri compagni di cammino.

Buona avventura!

VAI AL TEST

Disclaimer: foto Photo di Felicia Buitenwerf da Unsplash

   Send article as PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.